Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'INIZIATIVA - "Portiere di Notte", atto quarto

Si rinnova anche quest’anno, spalmata nuovamente in due giornate, la collaudata iniziativa del Deportivo Junior. Appuntamento a Branco di Tavagnacco il 3 e 4 luglio per i nati dal 2003 al 2013

Sembra ieri ed è già la quarta edizione. La “Notte dei portieri”, iniziativa di successo del Deportivo Junior, si riprende quest’anno (12 mesi orsono, causa pandemia, fu condensata in una sola giornata) un intero week end: appuntamento è presso l’impianto di Branco di Tavagnacco per il 3 e 4 luglio. L’incontro è riservato ai ragazzi nati dal 2003 al 2013, che saranno “scortati” dal consueto, qualificato staff Figc.

PROGRAMMA. Si comincia, dunque, sabato: il check in è fissato per le ore 17. Seguiranno la riunione tecnica, il primo allenamento, la cena ed il montaggio tende, match analyst per i più grandi e seduta di coordinazione per i più piccoli, il secondo allenamento e, a mezzanotte, tutti a nanna (ovviamente in tenda). Domenica, invece, sveglia alle 8, colazione, la classica “battaglia tra portieri”, la consegna dei diplomi ed i saluti. Per finire il pranzo e, alle ore 13, il check out.

ISCRIZIONI. Per qualsiasi informazione è possibile cliccare su sito del club (www.DeportivoJunior.com), oppure rivolgersi a Daniele Nadalutti (telefono 333 2318343 e mail [email protected]), Marco Pajer  (telefono 335 6094325 e mail [email protected]) e Denis Tosolini (telefono 340 1446154 e mail [email protected]). Il costo di partecipazione è di 70 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/KPWMAxg.jpg

https://i.imgur.com/X9ooG8q.jpg

https://i.imgur.com/xIP46W2.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11522 secondi