Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Torre e Casarsa belli di sera. Zaramella, che fai?

Successo esterno a Fontanafredda per i viola che ribaltano lo svantaggio iniziale. L'attaccante ospite prima segna e poi si lascia scappare un'espressione colorita che gli costa l'espulsione. Mai in discussione la vittoria dei gialloverdi sul terreno amico



Nel “Monday-night” della prima giornata del torneo Under 17, il Torre espugna il terreno del Fontanafredda con il punteggio finale di 3-1.
Iniziano bene i padroni di casa e passano in vantaggio dopo una decina di minuti. Ma è un fuoco di paglia perché gli ospiti prendono il sopravvento e a metà primo tempo impattano con Furlanis che addomestica un lancio dalle retrovie, salta l’avversario e giunto davanti al portiere lo trafigge di giustezza. Il Torre continua ad attaccare e costringe i rossoneri nella loro metacampo, ma al riposo il punteggio resta ancora in bilico.
Meno di dieci minuti dall’inizio della ripresa e la formazione ospite ribalta il parziale su calcio di rigore concesso per un tocco col braccio di un difendente sul tiro da fuori area di Pivetta. Dagli undici metri Dal Negro gonfia la rete. Cresce la stanchezza nel Torre, ha solo un cambio a disposizione e il Fontanafredda prova ad approfittare ma non punge più di tanto. Sono invece i viola a chiudere la partita con la ripartenza di Zaramella che semina gli avversari e mette alle spalle del portiere il terzo pallone. Lo stesso Zaramella però viene subito espulso dopo aver esultato per un’espressione mal interpretata dall’arbitro.

Nell’altro posticipo, sempre per il girone C, largo successo casalingo de Casarsa nei confronti del Villanova con il punteggio finale di 5-1. Sblocca una doppietta di Moretti a cui segue la rete di Bello prima del riposo, poi Lenga e Colesan arrotondano. La rete della bandiera del Villanova la realizza Soffi.

Per tutte queste partite è disponibile la App Italiagol per l’inserimento dei risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/V2Vvq9q.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13114 secondi