Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DONATELLO - Parte il 2° Camp Portieri con Castellini e Amoroso

Lo stage riservato ai giovani portieri dalla classe 2008 a quella 2013 avrà luogo dal 28 giugno al 3 luglio, dal lunedì al venerdì l’orario è 15.30-18.30, mentre per la giornata di sabato sarà mattutino ovvero 9-30-11.30

Il Donatello Calcio dopo il successo dell’anno passato, ripropone il Camp Estivo Portieri in collaborazione con il Centro di Formazione dell’Inter. L’occasione per tutti i giovani estremi difensori delle annate 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013 è ghiotta, perché ci sarà la possibilità di allenarsi con il mitico “Giaguaro” Luciano Castellini, portierone ex Monza, Torino e Napoli dove è stato eletto miglior portiere della storia partenopea e preparatore dei portieri per tre anni sempre tra le fila degli azzurri e per addirittura 26 nell’Inter tra prima squadra e settore giovanile. Oltre a lui ci sarà anche il Coordinatore dell’Area Portieri dell’Internazionale di Milano, Manuel Amoroso.

Due presenze che dimostrano lo stretto legame tra il Donatello ed il Centro di Formazione dell’Inter, grazie al quale sono passati in nerazzurro diversi giovani talenti come Alessandro Calligaris che può contare già su due anni di militanza nella squadra meneghina e la convocazione in Nazionale. Gli interessati potranno contattare il Responsabile Tecnico e Organizzativo, Roberto Caissutti, al 331 3614067 per info ma soprattutto per le iscrizioni, in quanto il numero di partecipanti è limitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/blcSueV.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06380 secondi