Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Pareggio pirotecnico a Maniago

Padroni di casa arrembanti all’avvio ma poco precisi. Pungolati dal Casarsa, aggiustano la mira e ne fanno tre. Nella ripresa gli ospiti rinvengono e recuperano lo svantaggio. La testata subita da Bottecchia si risolve senza conseguenze

Termina con pareggio per 3-3 la sfida allo stadio “Bertoli” tra i padroni di casa del Maniago e gli ospiti del Casarsa, valida per l’ultima giornata del torneo di qualificazione Under 17, girone A.
Dopo quattro tiri in porta non andati a buon fine nei primi dieci minuti da parte dei padroni di casa sono gli ospiti del Casarsa a passare in vantaggio. Il Maniago non molla e mette a segno ben tre gol, rispettivamente con Masutti, Bottecchia e Zade di rigore.

A metà del secondo tempo attimi di paura per i biancoverdi quando il numero 4 Mattia Bottecchia cade a terra dopo un brutto testa contro testa con un avversario ma fortunatamente il tutto si è concluso con la serata in osservazione all’ospedale senza alcuna conseguenza. Il Maniago, dopo un tour de force di ben sei partite negli ultimi dieci giorni, cala d’intensità e il Casarsa ne approfitta e pareggia la partita. Finale 3-3 di una gara spettacolare. Adesso qualche giorno di meritato riposo e testa alla prossima partita di sabato 12 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per conoscere tutti i risultati della 3^ e ultima giornata del Torneo Under 17  è possibile consultare la pagina della DIRETTA LIVE  disponibile fino alle 11 del giorno dopo.

https://i.imgur.com/gTWtLRE.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12846 secondi