Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ZOPPOLA - Il nuovo presidente è Nicolò Panciera

Cambio della guardia al vertice dei bianchi. Passano la mano Federico Vignoni Mengarelli, Mauro Vecchiettini e Nereo Moro

Il Calcio Zoppola ha rinnovato i vertici societari e ha eletto un nuovo presidente: Nicolò Panciera Gambara prende il testimone da Federico Vignoni Mengarelli. Ecco, di seguito, il comunicato stampa inviatoci dal sodalizio fondato nel 1932 sul nuovo assetto dirigenziale.

*********

Il Calcio Zoppola, nella persona del presidente dr. Federico Vignoni Mengarelli, informa che, a seguito dell’Assemblea del 26 maggio u.s. e della riunione del Consiglio Direttivo del 3 giugno u.s. è stato eletto il nuovo consiglio che resterà in carica per un quadriennio sino al 30.6.2025.
I nuovi consiglieri sono Cafaro Angelo (nuovo), Ceolin Daniele, Di Lorenzo Ciro, Panciera di Zoppola Gambara Nicolò, Paltrinieri Massimo, Pulito Adriano, Simonella Christian, Stolfo Riccardo, Ventriglia Gianfranco, Vescovi Cesare, Vuaran Luciano, Zilli Luigi, tutti riconfermati. Sono stati eletti presidente il sig. Nicolò Panciera di Zoppola Gambara, vice presidente Cesare “Gil” Vescovi e segretario Luigi Zilli. Il presidente assumerà anche l’ incarico di tesoriere.

Dopo 35 anni ritorna al vertice della società un membro della famiglia Panciera di Zoppola. Nicolò segue le orme del padre Prospero, indimenticato presidente e primo tifoso della squadra.
Il Calcio Zoppola esprime grato e riconoscente ringraziamento, oltre al presidente Federico Vignoni Mengarelli anche al vice presidente Mauro Vecchiettini e al consigliere Nereo Moro che, per motivi personali, escono dall’Associazione.
Da parte del presidente uscente – dr. Federico Vignoni Mengarelli – e dell’intero consiglio giungano i migliori auguri al nuovo presidente affinché questa gloriosa società, fondata nel 1932, possa con lui proseguire e migliorare nel percorso sportivo intrapreso nell’ ultimo quadriennio.

Il presidente
Federico Vignoni Mengarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












MANIAGO - Guida Ezio Cesco

Dopo due stagioni, o meglio una e un quarto, Massimo Scaramuzzo non è più l’allenatore del Maniago. La società lo ha avvicendato con Ezio Cesco...leggi
21/07/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11768 secondi