Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 - Ecco le 32 promosse. Sfida Union Martignacco-Donatello

Facciamo il punto della situazione del torneo quando mancano ancora i posticipi di oggi e domani. Fiume Bannia - Sanvitese altro match dei sedicesimi. Casarsa B e Maniago non potranno affrontarsi di nuovo. Sovodnje, è quasi fatta...

Tra questa mattina e domani sera il Torneo Under 17 manderà in scena i posticipi della terza giornata della fase a gironcini. E sarà così possibile compilare il tabellone della fase a eliminazione diretta, e individuare gli incroci dei sedicesimi di finale, in programma sabato prossimo alle ore 17. Un incrocio già certo è un davvero interessante Union Martignacco - Donatello: le due formazioni hanno vinto i gironi E ed I a punteggio pieno e segnando a raffica. 
Le altre gare dipenderanno dalla graduatoria delle migliori 15 seconde classificate dei sedici quadrangolari. 
Ma si possono già indicare le migliori 2 seconde classificate: Sanvitese (arrivata a pari punti col Cjarlins Muzane dopo lo 0-0 nel confronto diretto di ieri) e Maniago, entrambe con 7 punti. 
E qui, se da un lato matura la sfida Fiume Bannia - Sanvitese (rispettivamente prima nell'S e seconda nel D), dall'altra non potrà rigiocarsi Casarsa B - Maniago, in quanto le due squadre si sono già affrontate nell'ambito del girone A. Il Comitato regionale probabilmente modificherà il tabellone. 

Ecco le promosse ai sedicesimi: Casarsa B, Maniago, Fontanafredda B, Sacilese o Liventina, Casarsa, Torre, Cjarlins Muzane, Sanvitese, Union Martignacco, Pro Fagagna, Gemonese, Tolmezzo, Forum Julii, Ol3 o Bujese, Ancona, Udine United, Donatello, Azzurra Premariacco, Manzanese, Cormonese, Cjarlins Muzane B, Manzanese B, Unione Friuli Isontina, Ism Gradisca, Terenziana, Ufm o Ism Gradisca B, San Luigi, Sant'Andrea, Ts&Fvg Academy, Fiume Bannia e Tamai. Al Sovodnje basterà un pareggio nel posticipo con la Pro Romans per superare il turno.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12877 secondi