Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C FEMM. - Triestina, per l'ultima di campionato apre il Rocco

Dopo una stagione costrette a giocare a Villa Vicentina ed allenarsi a Monfalcone, le alabardate ricevono il giusto premio di chiudere la stagione a Valmaura e con i propri tifosi in tribuna

Una bella notizia per la Triestina e soprattutto per il gruppo che ruota attorno al mister Melissano e le sue ragazze. Per l’ultima gara di campionato in programma domenica 20 giugno contro il Vittorio Veneto, si apriranno le porte del “Nereo Rocco”. La decisione è del Comune di Trieste, proprietario dello stadio, e comunicata dall’assessore allo sport Lorenzo Giorgi durante la presentazione del Project Financing per la realizzazione del cenrto sportivo Ferrini-Biasin. La società aveva avanzato una richiesta in proposito ed è stata accettata come un premio alla squadra, partecipante al campionato di serie C femminile, al momento al sesto posto partendo da neopromossa.
Finora, per la cronica mancanza di disponibilità di campi di gioco nel triestino, le alabardate avevano messo casa al “Del Bianco” di Villa Vicentina e si allenano a Monfalcone. Ora le aspetta un vero stadio e pure con i tifosi in tribuna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53238 secondi