Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DEPORTIVO JUNIOR - Cantera più chiocce più Peressotti: boom!

I rossoblù stanno costruendo una squadra importante, grazie all'arrivo di giocatori d'esperienza come l'attaccante Balzano, ex Tricesimo. Si lavora per iscrivere anche la formazione Juniores

Tra le realtà più interessanti che si affacciano sul panorama calcistico regionale, smanioso di riprendere a pieno ritmo l'attività pur tra mille difficoltà esacerbate dalla pandemia, c'è il Deportivo Junior, una società particolare e vitale. A Branco di Tavagnacco, in casa rossoblù, si respirano fermento ed entusiasmo, insieme con l'abitudine a tenere i piedi per terra. Il presidente Gianluca Baggio spiega: "Puntiamo a fare bene, convinti delle potenzialità dei ragazzi della nostra "cantera". Ma per compiere il salto di qualità abbiamo voluto affiancare ai giovani un gruppo di giocatori esperti e di categoria, che sicuramente si riveleranno preziosi nell'aiutare la squadra ad accelerare il suo percorso di crescita. Nomi per adesso ancora non ne faccio, chi verrà qui lo farà per una scelta ben precisa e dall'alto valore sportivo".
A guidare il Deportivo Junior, atteso dalla Seconda categoria, sarà sempre un allenatore speciale come Paolo Peressotti, che da tempo ha sposato la causa rossoblù, condividendone la filosofia. Dovrebbe rimanere al Tricesimo, invece, Alberto Petrosino, con le due società chiamate ad accordarsi sul talentuoso 2001. Tra i nuovi volti pare sicuro quello dell'attaccante Denis Balzano, proveniente proprio dal Tricesimo e, quindi, dall'Eccellenza. 
Il club guidato da Baggio, infine, è intenzionato a presentare al via della prossima stagione, accanto alla Prima squadra, anche la formazione Juniores. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12708 secondi