Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MARANESE - Padoan: Gigi Barbana siederà sulla nostra panchina

Il direttore sportivo lagunare ufficializza il nuovo tecnico e svela i piani per la prossima stagione: "Vogliamo fare bel calcio e imporre il nostro gioco con una squadra giovane"

La Maranese si prepara alla nuova stagione ed annuncia ufficialmente il nuovo tecnico che siederà sulla panchina biancoblu, ovvero mister Gigi Barbana. Novità previste a breve per l'annuncio delle riconferme e dei nuovi acquisti per quanto riguarda la rosa.

Quali sono le ultime novità in casa Maranese?
"Abbiamo trovato l'accordo con Gigi Barbana in panchina, mentre per la squadra ci saranno annunci nei prossimi giorni. Formeremo la nuova rosa sul gruppo forte con le riconferme di Marcuzzo, Dal Forno e Della Ricca che sono ragazzi del '95 e '96 dal quale ripartire per fare una squadra competitiva. Cercheremo di fare un bel calcio e di imporre il nostro gioco, facendoci rispettare in tutti i campi con una squadra giovane. Per lo staff tecnico sono riconfermatissimi Ilario Zamarian come preparatore dei portieri, Daniele Puzzoli come vice allenatore e la storica massaggiatrice Susy Pasian. In società ci siamo rinforzati con Francesco Buccolo come team manager e accompagnatore, con un paio di ragazzi che sono entrati quest'anno e mi aiuteranno nell'organizzazione che sono Jacopo Nadalin e Thomas Cavedale alla loro prima esperienza lontani dal campo da gioco".

Qual è il vostro asso nella manica per l'allestimento della rosa?
"Cercheremo di prendere accordi con il Cjarlins per cercare di valorizzare i giovani del territorio, che è l'obiettivo più importante che si pone la Maranese per formare un gruppo giovane".

In vista della prossima stagione è iniziato il toto girone, pensate ad uno spostamento nel gruppo B?
"Sicuramente si adatterebbe meglio al nostro modo di intendere il calcio, ma non so assolutamente in quale girone potremo finire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11404 secondi