Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GANZ CAMP - Tarvisio e Martignacco accoglieranno l'evento

Le due location ospiteranno l'edizione 2021 della manifestazione organizzata dal centravanti ex Milan e Inter, rispettivamente dal 27 giugno al 3 luglio e dal 5 al 9 luglio. Gli allenamenti si svolgeranno al Comunale "M. Siega" di Tarvisio ed al Comunale di Martignacco, con pranzi e tempo libero che si terranno presso lo stupendo "Ca Marian Country House"

Finalmente dopo tanta attesa siamo a nastri di partenza per la nuova edizione del Maurizio Ganz Camp 2021.

Alla rinomata Tarvisio quest'anno si aggiunge la località di Martignacco con la sola formula daily nel periodo dal 05 al 09 luglio. Quest'anno il camp di Tarvisio avrà la durata di una sola settimana e più precisamente dal 27 giugno al 03 luglio:

I partecipanti al camp di Tarvisio, dovranno presentarsi alle ore 14.30 di domenica 27 giugno  presso l'hotel Raibl per il check in; il camp terminerà poi il sabato 03 luglio alle ore 12.00 circa;  Il materiale tecnico verrà consegnato a tutti i partecipanti (formula Daily e Weekly) che poi verrà regolarmente lavato giornalmente e riconsegnato ai partecipanti (solo per la formula Weekly).

Gli allenamenti si svolgeranno presso il polisportivo comunale "M. Siega" di Tarvisio ed in caso di maltempo presso il Palazzetto Comunale.
Oltre a Tarvisio quest' anno il Maurizio Ganz Camp conferma la sua presenza nella località di Martignacco; gli allenamenti si terranno presso il campo sportivo Comunale di Martignacco. Il pranzo ed il tempo libero pomeridiano  si terranno presso il bellissimo  "Ca Marian Country House" di Faugnacco di Martigancco.

Il responsabile tecnico del camp sarà Maurizio Ganz, coadiuvato da ex calciatori professionisti quali: Carlo PERRONE, Roberto Maltagliati, Davide Cordone e ci saranno Samuele Gallon e Marco Daniele come tecnici scuole calcio Milan.
Il camp per portieri, sarà curato da  Alessandro Vitrani preparatore dei portieri del Brescia Calcio. Il camp portieri è rivolto ai ragazzi dai 8 ai 16 anni ai quali verrà consegnato abbigliamento professionale e attrezzatura all'avanguardia che permetterà ai ragazzi di allenarsi come un vero professionista!

Verranno realizzate attente analisi prima e dopo l'allenamento che consentiranno anche di vedere come sono state eseguite le esercitazioni proposte.
Il costo per la formula DAILY (maschile e femminile) è di € 330,00 mentre per la formula WEEKLY (maschile e femminile)  è di € 700,00.

Per info sul camp scrivere una mail a [email protected] o contattare il ‪+39 335 7863079‬

Federico Segato
GS Sport Events

https://i.imgur.com/yAugZhx.jpg

https://i.imgur.com/bQHKQYH.jpg

https://i.imgur.com/HqYVypY.jpg

https://i.imgur.com/7xMSAie.jpg

https://i.imgur.com/X6rssrO.jpg

https://i.imgur.com/MeX7EO4.jpg

https://i.imgur.com/cTNVM0Y.jpg

https://i.imgur.com/F2v1Pym.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












TORNEO ZUCCHERI - Entro fine luglio la decisione

Il prestigioso torneo giovanile internazionale “Fabio Zuccheri” potrebbe disputarsi a settembre, se le condizioni sanitarie e i protocolli lo permetteranno. Solitamente la kermesse si svolge nel mese di m...leggi
19/07/2020







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11590 secondi