Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Barbieri e Rollo guidano la riscossa

Scelto il nuovo allenatore; il vice sarà anche preparatore atletico. Conferma per Cesare Moretti, salutato Jacopo Di Pietro e Edoardo Della Torre

C'è la fumata bianca al Chions per il successore sulla panchina della prima squadra gialloblù di Fabio Rossitto, che domenica terminerà la sua avventura con il club di Mauro Bressan. Il nuovo allenatore è Andrea Barbieri, che potrà avvalersi della collaborazione di Antonio Rollo e del confermato preparatore dei portieri Cesare Moretti

*******

“L’Apdc CHIONS è lieta di comunicare che Andrea Barbieri sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Accanto a lui opererà nella doppia veste di preparatore atletico e allenatore in seconda, Antonio Rollo, mentre  è stato confermato nel ruolo di preparatore dei portieri Cesare Moretti.
La società  porge a mister Barbieri un sincero in bocca al lupo in vista dell’inizio di questa nuova avventura in gialloblù.
Il presidente Mauro Bressan di concerto la dirigenza e il consiglio direttivo ringraziano Jacopo Di Pietro per le stagioni trascorse a Chions come preparatore atletico. Dal 2017 si è preso cura della preparazione di decine di atleti gialloblù con grande professionalità e dedizione. Un sincero ringraziamento e saluto anche al fisioterapista Edoardo Della Torre, in procinto di accasarsi ad un club professionistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06231 secondi