Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 - Gemonese avanti tutta. Timeus, che poker!

I giallorossi, con l’annata 2004, non hanno difficoltà a superare una Cormonese formata da giocatori di un anno più giovani. Mazzolini: «Ai miei ragazzi insegno i principi di gioco, le basi per il prosieguo della loro carriera. Timeus? Cercava il gol con insistenza, bel gesto tecnico»

GEMONESE - CORMONESE 12  - 1
Gol: 1’ Timeus, 5’ Busolini, 13’ e 37’ Timeus; 1’st Busolini, 14’st e 16’st Evangelista, 25’st Collini, 29’st Martinis, 31' Sadikoski, 32’st Collini, 40’ st Timeus, 41’st Briante

GEMONESE: Pavon, Bressan (8' st Baldassi), Mardero (18' st Baiutti), Battigello, De Martin, Collini, Marta (8' st Marta), Di Giusto (1' st Baiutti), Busolini (8' st Briante), Timeus, Evangelista (18' st Venuti). Allenatore: Ermes Mazzolini.

CORMONESE: Cassani, El Ammari, Dindo, Birri, Schiffino, Bernardis, Poiana, Macor (6' st Caselotto), Ciani, Sadikoski, Tonetti. Allenatore: Mauro Corrubolo.

ARBITRO:  Salvatore Truisi sez. Tolmezzo

NOTE - Ammoniti: Collini e Poiana. Gara disputata al "Giacomo Tea" di Artegna

Con il netto successo della Gemonese su una Cormonese formata da ragazzi di un anno più giovani rispetto agli avversari, i giallorossi approdano agli ottavi di finale del torneo Under 17.
Giallorossi partono a razzo, nel primo quarto d'ora mettono subito in ghiaccio la qualificazione al turno successivo, chiudendo la prima frazione di gioco sul 4-0.
«L’importante per questi ragazzi era ripartire, i miei erano fermi da 15 mesi – ricorda il mister dei giallorossi Ermes Mazzolini - e avevano un gran voglia di esprimersi. Nel settore giovanile ritengo che cercare sempre il giocar la palla, alla fine vieni ripagato anche con il risultato. E’ importante insegnare ai ragazzi dei principi di gioco che possano servir da basi per il prosieguo della loro carriera. E oggi si è visto il frutto con il bellissimo gol al volo di sinistro di Timeus su cross dalla fascia. Un gol cercato dall’inizio di questo torneo e trovato oggi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wXxgC1n.jpg

https://i.imgur.com/oLiCssx.jpg

https://i.imgur.com/z1sUNLZ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12473 secondi