Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 15 - Forum e Sangiorgina piazzano il colpo. Ecco gli ottavi

Nel primo turno ad eliminazione diretta hanno avuto la meglio su Ancona e Sanvitese. Mercoledì si torna in campo e ci sarà maggior equilibrio...

Tanti gol e qualche sorpresa hanno proiettato il torneo Under 15 oltre i sedicesimi di finale. Due sono state le sfide veramente equilibrate: Forum - Ancona, terminata 6-5 dal dischetto per i ducali, e Sanvitese - Sangiorgina, con gli ospiti a piazzare il colpo, imponendosi per 3-2 sul terreno dei biancorossi. Anche Torre e Vesna hanno reso complicata la vita rispettivamente a Fontanafredda e Pro Romans, impostisi 3-1 i rossoneri a Torre di Pordenone, i giallorossi sul terreno amico di Romans d'Isonzo. 
Non hanno concesso alle rivali segnature la Pro Fagagna (Bujese ko 7-0), il Fiume Bannia (Sacilese domata 3-0), il Casarsa (inflitto un pokerissimo alla Tarcentina), il Cjarlins Muzane (5-0 alla Triestina Victory), la Manzanese (12-0 all'Azzurra), il Sant'Andrea (Corno domato 3-0), il Tolmezzo (Chiavris piegato 4-0), la Triestina (8-0 all'Aquileia), il Ts&Fvg Academy (4-0 sul Ts Isontino) e l'Union Martignacco (3-0 a spese del Maniago Vajont). Il Donatello ad Aurisina ha superato 4-1 il Sistiana, mentre il Fiumicello ha imposto la sua verve all'Udine United imponendosi per 6-2. 
Ecco, di seguito, il tabellone degli ottavi di finale, in programma questo mercoledì pomeriggio. E ben difficilmente ci saranno partite dall'esito scontato...

*******

OTTAVI DI FINALE (Mercoledì, ore 17)

FONTANAFREDDA - CASARSA 

SANGIORGINA - UNION MARTIGNACCO

PRO FAGAGNA - TOLMEZZO

DONATELLO - FORUM JULII

MANZANESE - CJARLINS MUZANE (sorteggio per decidere chi giocherà in casa)

FIUMICELLO - TS&FVG ACADEMY (sorteggio per decidere chi giocherà in casa)

PRO ROMANS - SANT'ANDREA SAN VITO (sorteggio per decidere chi giocherà in casa) 

TRIESTINA - FIUME BANNIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Archiviata la fase di qualificazione dei due tornei organizzati dalla Figc regionale per le categorie Under 17 e Under 15, inizia quella finale. Come di consueto, Friuligol.it seguirà le due manifestazioni tramite le pagine dedicate sul proprio sito web e sull'App Italiagol, scaricabile gratuitamente. dove si potranno inserire risultati e marcatori (se inserita la rosa...) in tempo reale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11807 secondi