Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 - Forum più determinata. Pascutto apre e chiude il match

Gara da subito in discesa per i cividalesi ma i triestini del Sant'Andrea non si arrendono e cercano di riaprire la contesa con Torelli. Buona prova del “baby” Bevilacqua nell’insolito ruolo di libero

FORUM JULII – SANT’ANDREA TS  3 – 0
Gol: 9' e 89' Pascutto; 76' Iovine

FORUM JULII: Viterbo, Maggio, Notarnicola, Miani (29' pt Bevilacqua), Ugoletti (1' st Ferrara), Pavan,  Liberale (30' st Greco), Calderini, Pascutto, Iovine, Sabic. Allenatore: Paolo Toniutti.

SANT'ANDREA SAN VITO TS: Spagnolo, Basile, Setticasi, Zaro, Francioli, Heller, Berti (34' st Romano), Mendolia, Torelli, Suarez (23' st Ciuffatelli), Buonincontri (28' st Grattagliano). Allenatore: David Busetti.

NOTE - Ammoniti: Calderini; Setticasi, Torelli, Zaro e Francioli.

Due squadre ben messe in campo, si scrutano e mantengono un ritmo abbastanza basso complice il gran caldo. Al 9' Pascutto realizza la prima rete per i ducali con un tiro che spiazza l'estremo ospite Spagnolo. Il primo tempo non regala ulteriori emozioni, esce Miani per infortunio entra Bevilacqua, schierato nell'insolito ruolo di libero. Mossa azzeccata dal mister, il "baby" si districa con autorevolezza in quel ruolo non facendo pesare gli infortunati di turno. La formazione giuliana tiene testa, ci prova con un tiro dalla distanza di Mendolia ma non crea particolari problemi al portiere Viterbo.
Nella ripresa la Forum appare più determinata e raddoppia al 75’ con Iovine di testa su cross di Pascutto, con la sfera imprendibile all'incrocio dei pali. Nel finale il triestino Torelli manca la deviazione vincente per riaprire la gara, Pascutto, invece, la chiude al tramonto del match, dopo aver rubato palla in area al difensore Francioli, siglando il 3-0 definitivo.
Gara corretta entrambe le formazioni hanno rispettato le buone regole del "Fair Play".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11265 secondi