Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 - La Sacilese viaggia sul settebello

Gara chiusa già nel primo tempo quella dei liventini opposti alla Terenziana. Soddisfatto il tecnico Monaco: «Contento per i ragazzi e per la ripartenza. Adesso con il San Luigi sarà tosta. Il prossimo campionato seguirò sempre questo gruppo»

Prosegue nel suo cammino la Sacilese Under 17 nel torneo federale dopo aver liquidato con il punteggio di 7-0 la Terenziana Staranzano, accedendo così agli ottavi di finale dove la aspetta il San Luigi.
La partita si è messa subito in discesa per i liventini con la doppietta dell’esterno Santin, il primo su azione e il secondo incornando a rete un tiro dalla bandierina. Sul doppio vantaggio al quarto d’ora, Ulian ha triplicato e la gara non ha avuto più storia. Prima del thè gonfia la rete Muratai e dopo il ritorno sul terreno di gioco vanno a referto anche Piccinato, Ravoiu e Bortolin. I rivali biancorossi, quelli di Staranzano, non hanno creato grossi problemi alla difesa di casa. 

«Contro i triestini sarà una gara sicuramente difficile, speriamo di far bene e ci auguriamo di andare avanti in questa competizione che, ovviamente più su si va, più diventa impegnativa. Questo è il mio primo anno alla guida della Sacilese – ricorda il tecnico dei liventini Cristian Monaco - dopo quattro stagioni al Fiume Veneto Bannia e, la scorsa stagione, al Portomansuè. Sono contento per questi ragazzi e la ripartenza è una cosa positiva. Al di là dei risultati, al momento sono soddisfatto e guardando al futuro prossimo, continuerà a guidare questo gruppo anche nella prossima stagione con la nuova categoria Under 18, sperando vada in porto».  (f.p.)  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11721 secondi