Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - De Magistra: riconfermata la spina dorsale della rosa

Il direttore sportivo biancazzurro annuncia anche qualche addio: “Purtroppo non siamo riusciti a trattenere Ursella per motivi lavorativi e Baruzzini che come Zanon ha preso altre strade”

Il Torviscosa è pronto all’allestimento della rosa targata 2021/22, con una buona base riconfermata dall’anno scorso e qualche arrivo che nelle prossime settimane non mancherà, magari anche dalla Serie D. A parlarcene è stato il ds biancazzurro, Edy De Magistra: “Siamo riusciti a riconfermare i calciatori che volevamo rendere ancora partecipi del nostro progetto, anche se non nascondo che tra quelli graditi non siamo riusciti a trattenere Baruzzini che ha deciso di prendere altre strade”.

RICONFERME E PARTENZE – “Pratolino, Nardoni, De Cecco, Puddu, Borsetta e tutta la spina dorsale dello scorso anno, mister Pittilino e staff tecnico compreso con Davide Castaldo e Werner Tomasin. Ursella ha dovuto cambiare per motivi lavorativi, Baruzzini come detto prima è andato via e Zanon ha voluto cambiare. Il mercato è ancora da inaugurare perché è appena finita la Serie D e vedremo come intervenire. Aspettiamo i movimenti della quarta serie per capire se ci sarà la possibilità di prendere qualche giocatore importante”.

DIRETTORI SPORTIVI – “È stato creato un gruppo Whatsapp, merito di Max Gubiani e Fabio Berti, con tutti i ds del nostro girone per parlare o collaborare e venerdì c’è stato un incontro per conoscerci meglio. Per me è davvero una bella iniziativa che in altre regioni si fa da anni, meglio tardi che mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11889 secondi