Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 - Finale al cardiopalmo, vittoria di rigore per la Manzanese

Gli orange in uno stadio stracolmo ribaltano il match contro il Cjarlins Muzane negli ultimi cinque minuti grazie ad un sinistro di Inghes ed un calcio di rigore realizzato allo scadere da Santoro, che rendono vano il vantaggio ospite di Goli

Davanti ad una suggestiva cornice di pubblico si sono affrontate a Manzano la squadra locale ed il Cjarlins Muzane per il primo impegno vero e proprio in questo, si spera, post Covid. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti su un contropiede fulminante portato sulla fascia destra e concluso con lo splendido colpo di testa di Nicola Goli. La Manzanese è brava a reagire bene nonostante questa doccia fredda ed a riportare il match in proprio controllo. Le tante azioni orange non riescono, però, a trovare la conclusione sperata e la prima frazione di gioco si conclude con il risultato di 0-1.

La contesa riprende con il pallino del gioco sempre in mano ai padroni di casa che la riescono a ribaltare al fotofinish, con il pareggio all'85' per mano di Luca Inghes che è riuscito a destreggiarsi nell'area piccola sugli sviluppi di un corner ed a concludere a rete di sinistro. È solo il preludio alla rete del vantaggio, che arriva allo scadere con un calcio di rigore fischiato per un fallo su Battista. Sul dischetto si presenta Simone Santoro che non sbaglia e trafigge il portiere avversario Boccasile. Manzanese qualificata ai quarti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13112 secondi