Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VOLLEY - Sangiorgina, in bacheca una medaglia d'oro e una d'argento

Titolo provinciale per le ragazze Under 19 nella finale con MCF Ambiente Udine e vice campionesse regionali nel triangolare finale di Trieste. Grande orgoglio per il presidente Lucchesi e il suo vice Casotto complimentatisi con tutto il gruppo

Domenica 06 giugno presso il Palazzetto di San Giorgio di Nogaro si è svolta la finale territoriale dei campionati Under 19 volley femminile e la Sangiorgina, dopo una bella partita avvincente ed equilibrata si è aggiudicata la medaglia d’oro del titolo provinciale, superando la squadra avversaria MCF Ambiente-Udine Volley .
Nello scorso fine settimana invece si è svolta a Trieste la finale per il titolo di campione regionale dove la Sangiorgina ha conquistato il secondo posto con una meritatissima medaglia d’argento. In quel triangolare le friulane sono state sconfitte, sabato, per 3-0 dal Chions, mentre domenica mattina hanno superato lo Zalet sempre per 3-0. Al pomeriggio l’ultima gara che ha visto il Chions battere lo Zalet per 3-1 laurendosi così campione regionale.
Unica la soddisfazione per le ragazze, lo staff e tutta la dirigenza per il risultato ottenuto, frutto di grande impegno in palestra e tanto attaccamento alla maglia.
Complimenti a questo gruppo, all’allenatrice M. Bellinetti  ed alle ragazze I. Baldin, G. Piccinno, G. Puntin, E. Gattesco, M,Volcan, I.Furlan, R. Simoncello, G.Tonelli, S. Zuliani, A. Bosco, G. Pozzar, G. Mattiuzzi, G. Bertossi , S. Valvason.
Grande orgoglio per la Società che nei prossimi giorni sarà impegnata anche nelle semifinali di serie C ; il presidente Lucchesi ed il vice Casotto ringraziano tutti coloro che si sono impegnati rendendo possibile il traguardo raggiunto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lXk0pDR.jpg

https://i.imgur.com/vkfgh1i.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11488 secondi