Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Bonifazi, niente riscatto

Per il difensore la società pensa ad ottenere un altro prestito ma la concorrenza del Cagliari e del Watford è da tenere d’occhio. Rientra dalla Salernitana Coulibaly, anche i campani non hanno esercitato il diritto

E’ scaduto ieri, 16 giugno, il termine per esercitare il diritto di riscatto di Kevin Bonifazi da parte dell’Udinese. La società ha deciso di non riscattare il difensore preso in prestito della Spal nell’estate del 2020, sarebbero troppi i 7 milioni inseriti nell’accordo. L’Udinese però potrebbe chiedere il rinnovo del prestito oppure, ma se è una questione di vil denaro appare poco probabile, tentarne l’acquisto.

Occorre però tener presente che adesso sul difensore si possono muovere altre società, in primis il Cagliari ma anche il Watford sarebbe tra le possibili destinazioni di Bonifazi.
Tutto da vedere insomma, così come per il rientro di Mamadou Coulibaly dalla Salernitana, giacchè anche la società campana non ha esercitato il diritto di riscatto.      

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












PRO CERVIGNANO - Un Rover in più

La Pro Cervignano accoglie ufficialmente Marco Rover nei ranghi della Prima squadra affidata a Patrick Bertino. Il difensore classe 1998 affronter...leggi
03/08/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07354 secondi