Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Buon Casarsa, ma alla fine è poker Fontanafredda

La squadra di casa passa in vantaggio con Scannapieco, ma si arrende alle doppiette di Fanna e Bonan per il definitivo 1-4

Poker del Fontanafredda (1-4) in quel di Casarsa. Partita equilibrata sino al 20' del secondo tempo, poi il Fontanafredda affonda sull'acceleratore e chiude la partita. Casarsa aggressiva, Fontanafredda più bravo nel palleggio. Nel primo tempo parte bene il Fontanafredda tant'è che dopo 1' di gioco ci prova con Perin.
Al 4' il Casarsa si guadagna una punizione che Scannapieco calcia direttamente in porta, portando in vantaggio il Casarsa 1-0. Per tutto il resto del primo tempo non accadde nulla.

Nella ripresa ad iniziare meglio è nuovamente il Fontanafredda che a 4' di gioco dopo un batti e ribatti in area del Casarsa, Fanna calcia in porta per l'1-1. All'11' Bonan intercetta un passaggio di Loperfido che con un tiro rasoterra conclude in porta per il 2-1. Al 30' altra azione offensiva del Fontanafredda che con un cambio di gioco a destra, trova ancora Fanna, lasciato solo, e senza essere disturbato entra in area e conclude in porta con un forte diagonale: 3-1. Al 35' il Fontanafredda recupera palla sulla propria metà campo, lancia sulla corsa Bonan che si dirige verso la porta difesa da Loperfido e insacca il 4-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12235 secondi