Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Il Donatello cala il poker. Florio sugli scudi

Due gol per tempo e la Gemonese esce agli ottavi di finale. Il mister degli udinesi Lanzilli: «Orgoglioso dei ragazzi, non mollano mai, anche oggi sono stati encomiabili»

Dopo la larghissima, fin troppo esagerata vittoria sulla Cormonese nei sedicesimi di finale di sabato scorso, la Gemonese è stata sconfitta con un secco poker dal Donatello negli ottavi di finale del torneo Figc riservato agli Under 17.
Passano in vantaggio gli udinesi al termine di una bella azione fin sul fondo di Florio, serve a rimorchio Grizzo il quale, di interno destro, la mette nell’angolino. Ancora Florio scappa all’avversario, mette quasi sulal riga di porta a Razza per un gol facile.
Nella ripresa discesa di Quintana a destra sul cui tiro cross il portiere respinga, ma arriva Blasizza e di testa gonfia il rete. Un intervento non perfetto del guardiano giallorosso concede palla a Florio che ringrazia e il poker è servito. 

«Orgoglioso di questi ragazzi, anche oggi però abbiamo subito 4 infortuni, Presti, Razza, Liut e Colussi. La mia squadra è del 2005 – precisa il mister del Donatello Luigi Lanzilli -, non mollano mai, hanno sempre lavorato, anche nel periodo di pandemia spono stati sempre persenti e anche oggi sono stati ecomiabili, nonostante le difficoltà. Adesso faremo la conta dei disponibili perché ci aspetta il derby con l’Ancona mercoledì, ma cerchermo di vender cara la pelle».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/fQpqZ3H.jpg

https://i.imgur.com/YTquJ3g.jpg

https://i.imgur.com/XrrpsfH.jpg

https://i.imgur.com/PdbqQdp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12090 secondi