Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Tre innesti di qualità per Stoico

Dal Prata Falchi sono in arrivo i centrocampisti Dei Negri e Battiston. La triade si completa con l’esperienza di Dal Cin dalla Spal ad irrobustire il reparto arretrato

Tre new entry al Corva per la prossima imminente stagione 2021/22 nel campionato di Promozione. Il presidente Norman Giacomin fa sapere di aver stretto l’accordo con il forte centrocampista Michele Dei Negri, classe ’91, con esperienze quadriennali al Portomansuè, una stagione al Cordenons, due al Fiume Veneto, l’ultima, seppur breve, al Prata Falchi.
Assieme a lui arriva a disposizione di mister Stoico, Luca Battiston, altro centrocampista di prospettiva, nato nel 1999 e con doppia stagione prima al Pravisdomini e poi al Fiume Veneto ed ultimamente al Prata Falchi. La triade si completa con Alberto Dal Cin, difensore centrale del ’90 che porterà esperienza e solidità al pacchetto arretrato biancazzurro. I due ultimi campionati li ha trascorsi alla Spal Cordovado, provenendo da una stagione divisa a metà tra Union Pasiano e Sesto Bagnarola. Prima ancora ha vestito le maglie di Brian, Porcia, Opitergina e Torre, squadre con un ottimo blasone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58376 secondi