Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C FEMM. - Al "Rocco" la Triestina fa festa

Davanti finalmente ai propri supporters e nello stadio di casa, le alabardate chiudono l’ottima stagione con un successo sul Vittorio Veneto. Della Del Stabile il gol che ha fatto “esplodere” la tribuna Pasinati. Un palo nega il raddoppio alla Zanetti

Una chiusura di campionato nella degna cornice del “Rocco”, finalmente parzialmente aperto ai tifosi che hanno seguito con interesse nella tribuna Pasinati (e nel bar del sottotribuna), con bandiere e tamburi, le ragazze di mister Melissano accompagnandole alla vittoria per 1-0 sul Vittorio Veneto.

Finalmente sull’erba di casa, non il solito sintetico di Villa Vicentina, le alabardate cominciano subito a far capire le loro intenzioni di vittoria con una conclusione della Paoletti sfilata di poco sopra la traversa. Per due volte ci prova poi di testa la Alberti sugli sviluppi di calci da fermo. Dopo un brivido su un rimpallo che quasi consente alle venete il vantaggio, è ancora la mira a difettare sull’incornata della Virgili.

Nella ripresa punizione delle ospiti ma Tomamsella alza la mira, poi al 15’ la Del Stabile con una randellata gonfia la rete e il “Rocco” si anima. Vicino al raddoppio la Zanetti poco più tardi ma il palo le nega la gioia del gol. A un minuto dal 90’ esce la Tommasella e sia le compagne di squadra sia triestine omaggiano la fine della sua carriera. Poi per la Triestina entra la capitana Dragan, osannata dai tifosi e dalle compagne. Una bella chiusura per un campionato soddisfacente per la società e per il tecnico Melissano.       

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51679 secondi