Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Accordo raggiunto per il polacco Kupisz

Arriva dalla Salernitana il rinforzo per i ramarri da impiegare come esterno destro di centrocampo. In Italia dal 2013, ha segnato 19 reti e vanta 4 presenze in nazionale

E’ un polacco il primo rinforzo per la squadra di Massimo Paci, arriva dalla Salernitana, fresca di promozione in serie A. Si tratta di Tomasz Kupisz con il quale la società neroverde ha trovato l’accordo biennale.
L’esterno destro di centrocampo, 31 anni, è in Italia dal 2013, da quando il Chievo lo prelevò dallo Jagiellonia Bialystok, serie A polacca, poi lo acquistò il Bari con la cui società ha ancora un anno di contratto e per questo il dt Matteo Lovisa sta cercando la soluzione migliore per portarlo in riva al Noncello.
Kupisz, dopo l’esperienza a Bari, ha vestito le maglie di Cittadella, Brescia, Novara, Cesena, Ascoli, Livorno, Trapani e Salernitana ed ha realizzato in totale 19 reti e confezionato 21 assist. Inoltre nel suo bagaglio ha 4 presenze con la nazionale della Polonia e 95 nella serie A del suo paese.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63951 secondi