Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Tentazione Pobega

Il centrocampista triestino nazionale Under 21 non verrà riscattato dallo Spezia. Troppi i 10 milioni chiesti dal Milan. Potrebbe farsi avanti Gino Pozzo con una formula particolare, se non piace il prestito ai rossoneri

Dopo i saluti spagnoli a De Paul, serve una mezzala di qualità all’Udinese e sul mercato spunta una possibile soluzione “triestina”, Non dalla società alabardata, bensì un “mulo” doc, ossia Tommaso Pobega, 22 anni il prossimo 15 luglio, già cercato quando era in prestito al Pordenone. Il centrocampista, nazionale Under 21, è di proprietà del Milan, in prestito sino a fine giugno allo Spezia che però non lo riscatterà dai rossoneri a fronte dei quasi 10 milioni chiesti. I diavoli milanesi vorrebbero tenersi Pobega ma per Pioli non è ancora maturo per il ruolo pensato dal tecnico. Ecco perché il Milan potrebbe cederlo ancora in prestito. L’Udinese però è disposta ad aprire il portafoglio? L’ultima stagione allo Spezia non ha giocato moltissimo: 17 presenze da titolare e 3 da subentrato, seppur con un bagaglio di 6 reti e 3 assist.
C’è un’altra possibilità, l’Udinese potrebbe avanzare al Milan la proposta di un acquisto per una decina di milioni, pattuendo già una futura cessione ai rossoneri per una cifra di 15 milioni. Si chiama “gentlemen agreement”, ovverossia “accordo fra gentiluomini” che, nel caso sarà l’Udinese a dover rispettare, senza carta scritta. Una specie di plusvalenza mascherata, insomma.        

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11565 secondi