Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'INIZIATIVA - Galax & Friends, show per fare del bene

Nella splendida location del piazzale del Castello di Udine (tetto massimo 1000 spettatori) ritorna, domenica 11 luglio, lo spettacolo di musica e intrattenimento comico che raccoglie fondi a scopo benefico. Ospite d’onore Raul Cremona

Domenica 11 luglio 2021: giornata della finale dell’Europeo di calcio e anniversario numero 39 dell’indimenticabile successo azzurro al Mundial spagnolo. Ma anche e soprattutto il grande ritorno - dopo il forzato stop dello scorso anno -  di “Galax & Friends”, l’iniziativa benefica che, dal 2017, sposa comicità e beneficienza.

Tutto nasce da un’idea dell’ex presidente della nota società sportiva amatoriale “Asd Warriors Laipacco” Marco “Ciccio” Tell: sottoposto ad un trapianto di rene, nel corso della degenza Marco ha avvertito l’esigenza di aiutare chi avrebbe potuto trovarsi nella sua stessa situazione. Detto e fatto: coinvolgendo l’amico e comico Sergio Galantini (in arte Galax) e un altro “friend” come Roberto Cossettini, ha dato la stura ad un evento che solo la pandemia ha potuto interrompere. Ma l’11 luglio (dopo due rinvii) si torna sul palco. Per ridere e fare del bene.

PROGRAMMA. Si comincia alle 14: si alterneranno sul palco Blues Metropolitano, Coca Cosa, Spiritual Ensemble e, direttamente da 90 Is Magic, Alex B. & Max Zugeler Djs. Ballare non sarà consentito ma, insomma, la musica rimane un’ottima compagna di viaggio. Dalle 20, invece, inizierà la seconda parte dello spettacolo: e a prendersi la scena sarà nientemeno che il comico e illusionista Raul Cremona.

BIGLIETTI. Sono state studiate due categorie: 15 euro per la prima parte, 30 euro per lo show serale. Chi deciderà di acquistare entrambi i ticket godrà, comunque, di uno sconto. Tagliandi in vendita presso: Bar alla Grazie  e Bar Gabana di Via Pracchiuso, News Bar di Via Buonarroti a Feletto Umberto e il negozio Anithink di Via General Cantore.

BENEFICIARI. Il ricavato della serata sarà, come detto, devoluto in beneficienza a tre associazioni: Aoaf (Associazione Oncologica Alto Friuli), Luca Odv (che sostiene le famiglie dei bambini oncologici) e Amed (Associazione nazionale emodializzati dialisi e trapianto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/DKDK54B.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12793 secondi