Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Due attaccanti sul taccuino

Le voci si fanno insistenti sull’interessamento dell’ivoriano Christian Kouamè in uscita dalla Fiorentina. L’alternativa il vice Dzeko della nazionale bosniaca Smail Prevljak. E Romero?

Le uscite di Fernando Llorente e Stefano Okaka vanno compensate con altri attaccanti e in tal senso la società di patron Pozzo ha adocchiato Christian Kouamè, ivoriano classe ’97 attualmente alla Fiorentina ma con le valigie in mano. C’è però un problema di fondo: la “Viola” ha fissato un prezzo troppo alto ma ìn casa bianconera l’idea non è tramontata e i media ripropongono l’interessamento per la punta che, essendo comunitario, non inciderebbe sugli slot del tesseramenti per gli extracomunitari.
C’è l’alternativa, si tratta di Smail Prevljak, bosniaco del ’95, attualmente in Belgio con l’Eupen con la cui maglia ha realizzato 16 gol, e con 9 presenze in nazionale (è il vice di Dzeko). Curiosamente proprio dall’Eupen è giunto Manel Exposito, il nuovo “performance coordinator” dello staff di Luca Gotti.
Poi c’è ancora Maximilano Romero, l’attaccante argentino ha svolto le visite mediche a Roma ma non è stato ancora annunciato dalla società.      

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12261 secondi