Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - A Romans d'Isonzo la finale

Si affronteranno, disputando l'ottava gara in un mese, il Cjarlins Muzane di Pisu e la Manzanese di Cossettini. Fischio di inizio alle ore 20

Sarà Romans d'Isonzo la sede della finale del torneo Under 17 che vedrà protagoniste, domani sera, il Cjarlins Muzane "A" allenato da Roberto Pisu e la Manzanese "B" guidata da Mauro Cossettini. Il calcio di inizio della partita che segnerà la conclusione di questa tribolata annata sportiva verrà dato alle ore 20. 
Il Cjarlins Muzane, nel suo cammino durato esattamente un mese, ha ottenuto questi risultati: 11-0 alla Spal Cordovado, 6-1 al Condor e 0-0 con la Sanvitese nella fase a gironi. Poi 5-1 al Casarsa B, 5-1 al Tamai, 4-1 alla Sanvitese e 2-1 all'Ancona nei turni ad eliminazione diretta. 
Dal canto suo, la Manzanese B ha ottenuto questi risultati: 5-3 al Fiumicello, 9-0 all'Aquileia e 4-0 all'Unione Friuli Isontina nella fase a gironi, e 4-0 all'Ism Gradisca B, 5-4 all'Ism Gradisca A, 2-0 al Cjarlins Muzane B e 2-1 al San Luigi nella fase a eliminazione diretta. 
Per entrambe sarà l'ottava sfida nell'arco di quattro settimane, con le energie ridotte al lumicino. Per quel che riguarda gli squalificati, Pisu recupera Davide Krcivoj, mentre Cossettini dovrà rinunciare ad Alpha Diallo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08723 secondi