Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Romero resta al Psv. Pussetto ancora in bianconero

La decisione è del club olandese nel voler trattenere l’attaccante nonostante avesse già l’accordo con i friulani. Nella lista degli attaccanti c’è l’altro argentino il cui prestito dal Watford sarà prolungato

Dalla quasi presentazione al trasferimento saltato. Sono bastati pochi giorni e il piatto si è rovesciato e così Maximiliano Romero vedrà Udine e il “Friuli” solo con Google Earth. Dopo le visite superate a Roma e gli accordi che sembravano, appunto, sembravano, fatti, ecco il colpo di scena.
Il Psv dapprima ha frenato e ieri, martedì, è uscita la fumata nera dalla città delle lampadine a sancire, definitivamente, che questo trasferimento “non s’ha da fare”.
Il tecnico dei biancorossi Roger Schmidt, fa notare la testata giornalistica Tmw, ha fatto sapere a Maxi Romero di volerlo attendere per agosto, quando si sarà ristabilito dal lungo infortunio. E chissà, con tutti gli acciacchi capitati all’argentino, forse è meglio così.
Nel frattempo, l’Udinese è pronta a prolungare per un’ulteriore stagione il trasferimento in prestito dell’attaccante Ignacio Pussetto dagli inglesi del Watford, appena saliti in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13217 secondi