Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


V. ROVEREDO - I colpi di mercato e quelli futuri in casa biancazzurra

Virtus molto attiva sul mercato con l'ingaggio di due attaccanti, un centrocampista, un difensore ed un portiere. Ancora da individuare un difensore ed una punta esterna, novità anche in dirigenza con Zanette che farà il ds in cooperazione con Poletto

La Virtus Roveredo è un cantiere in pieno fermento in vista dell'imminente arrivo della nuova stagione calcistica. La prima novità riguarda il comparto dirigenziale con Andrea Zanette (nella foto a destra), che ha deciso di appendere i guantoni al chiodo per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al pari di Cristian Poletto.

Per quanto riguarda il calciomercato novità in attacco con l'innesto del centravanti Thomas Cusin proveniente dall'Arzanese e l'ala Denny De Piero dalla Sacilese. A centrocampo preso dal Villanova Stefano Pivetta, mentre dal SaroneCaneva giunge il difensore Simone Zanet. Dal Fiume Veneto Bannia a breve verrà svelato il nome di un ulteriore difensore in prestito, mentre è già ufficiale l'approdo del portiere Flavius Drebicta. Ancora da ricercare scrupolosamente sul mercato, invece, un altro difensore ed un attaccante esterno, con dei profili interessanti provenienti dall'Eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59486 secondi