Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Diaw, la palla è in mano tua!

La società ha trovato l’accordo con il Monza, ora la decisione è tutta dell’attaccante di Cividale. Arriverebbe anche l’esterno D’Errico. Ai brianzoli Ciurria suffragato da un conguaglio economico

Il Pordenone ha trovato l’accordo con il Monza per il prestito di Davide Diaw nonchè il trasferimento definitivo dai brianzoli dell’esterno mancino Andrea D’Errico, classe ’92, più un conguaglio di natura economica a fronte del tragitto inverso di Patrick Ciurria che vestirà la maglia biancorossa.
Manca ancora il sì di Diaw perché tutto possa realizzarsi e la dirigenza neroverde mette davvero fretta all’attaccante di Cividale, altrimenti gli obiettivi cambierebbero. Diaw ha altre due proposte, quella della Cremonese e del Vicenza.
In ogni caso, indipendentemente dalla decisioni dell’attaccante, il Pordenone prosegue il lavoro per portare in riva al Noncello la punta del Milan, l’ultima stagione in prestito al Cittadella, Frank Tsadjout.
Se arriva il sì di Diaw, non servirebbero altri movimenti in attacco perché ci sono Butic e Mensah a formare un quartetto di bocche da fuoco invidiabili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58587 secondi