Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Esonerato Pillon

Decisione dell’Amministratore unico Milanese arrivata dopo più di un mese dall’eliminazione dai play-off. Il tecnico era ormai convinto di rimanere alla guida degli alabardati

Tra un temporale e l’altro in un pomeriggio domenicale nuvoloso ma caldo, l’Amministratore unico della Triestina Mauro Milanese ha preso la decisione di esonerare dall’incarico mister Giuseppe Pillon e il suo staff dalla guida della prima squadra. Il tecnico trevigiano ha ancora un anno di contratto che dovrà essere onorato, salvo dovesse trovare una nuova squadra da allenare.

Dopo quell’eliminazione al primo turno dei play-off son passati diversi giorni e Pillon era ormai convinto che la sua posizione non fosse più in dubbio, ed invece gli è arrivata la doccia gelata.
Ora Milanese, prima del ritiro di Ravascletto, deve trovare un nuovo allenatore con le caratteristiche di un tecnico giovane ma con esperienza nella categoria. Ma la domanda sorge spontanea: perché si è lasciato passare tanto tempo illudendo il pur bravo Pillon ad essere ancora l’allenatore della Triestina?       

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54635 secondi