Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CUSSIGNACCO - Gallas: soddisfatti degli acquisti, ne arriveranno altri

La campagna di rafforzamento procede a vele spiegate, riscuotendo l'approvazione degli addetti ai lavori. Il numero uno biancorosso spiega gli obiettivi per il prossimo anno: "Vogliamo procedere sulla falsariga degli scorsi due anni, con una formazione il più competitiva possibile"

Il Cussignacco si prepara al prossimo campionato di Seconda Categoria, ancora una volta incentrato verso il salto di categoria. Abbiamo ascoltato il presidente Lorenzo Gallas che ci ha detto qualcosa in più sul calciomercato e sugli obiettivi per la prossima stagione: "Procediamo sulla falsariga di quelli che sono stati gli ultimi due anni, quindi con una formazione che sia il più possibile competitiva e che possa giocarsela per le prime posizioni".

GIRONE - "Sarà molto territoriale e questo farà sì che il tutto sia ancora più avvincente. Ci aspettiamo un girone non semplice e dobbiamo farci assolutamente trovare pronti".

CAMPAGNA ACQUISTI - "Stiamo proseguendo con alcune trattative che sono già in buona fase. Probabilmente nelle prossime settimane ufficializzeremo ancora un paio di acquisti, o anche qualcuno in più, che interesseranno centrocampo ed attacco. Tutto ciò tenendo conto che buona parte dei giocatori dell'anno scorso sono rimasti. Siamo molto soddisfatti di come ci stiamo muovendo e siamo ormai in dirittura d'arrivo prima della conclusione del calciomercato".

CUSSIGNACCO - Raffica di arrivi e di conferme Leggi tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07019 secondi