Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Fumata bianca: Cristian Bucchi il nuovo mister

E’ l’ex allenatore di Empoli, Benevento, Sassuolo, Perugia il tecnico scelto per guidare i rossoalabardati nel prossimo campionato di serie C, pronto a cimentarsi con entusiasmo in questo ulteriore capitolo della sua carriera

L’U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Cristian Bucchi. Il nuovo mister dell’Unione si è legato ai colori rossoalabardati con un contratto di durata biennale.
Nato a Roma il 30 maggio 1977, Cristian Bucchi è un allenatore giovane ma già con numerose ed importanti esperienze alle spalle.

Dopo una lunga e prestigiosa carriera da calciatore, ha intrapreso la carriera di allenatore alla guida del Pescara, dapprima nella formazione Primavera ed in seguito nella prima squadra. Ha poi guidato Gubbio, Torres, Maceratese (terzo posto da neopromossa in Lega Pro 2015/2016), Perugia (con la quale ottiene il quarto posto in Serie B), Sassuolo, Benevento (terza posizione in cadetteria nella stagione 2018/2019) ed Empoli. Ora l’approdo alla Triestina, pronto a cimentarsi con entusiasmo in questo nuovo importante capitolo della sua carriera.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50824 secondi