Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZUCCHERI - Ancora alcuni posti disponibili per la quinta edizione

Il torneo riservato ai Giovanissimi del 2007 manderà in scena la fase regionale a fine agosto e quella internazionale nel primo fine settimana di settembre

 

San Vito al Torre, luglio 2021. Il comitato organizzativo è in piena attività per dare vita alla quinta edizione del torneo Fabio Zuccheri, che vedrà scendere in campo i Giovanissimi 2007
Il torneo, quest’anno, a seguito della pandemia verrà organizzato e si svilupperà in forma diversa dalle precedenti edizioni. La fase regionale si giocherà nell’ultima settimana di agosto con la formula dell’eliminazione diretta al termine di ogni partita. Le finali si disputeranno nel pomeriggio di domenica 29 agosto.
La fase internazionale si svolgerà nel primo week-end di settembre con la formula classica a gironi. Sono previste per domenica 5 settembre le finali.
Va ricordato che la quarta edizione del torneo internazionale (2019) è stata vinta dall’Udinese che, per diritto, disputerà la partita inaugurale.
Gli organizzatori del "Zuccheri" in questi giorni stanno completando i gironi, o meglio, la rosa dei gironi, in attesa dei sorteggi: ci sono ancora, infatti, alcuni posti disponibili. Le migliori formazioni regionali parteciperanno alla fase internazionale di settembre dove si scontreranno, alla pari, con le squadre professionistiche sia nazionali che internazionali: si tratta di un'esperienza entusiasmante e formativa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07458 secondi