Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AZZURRA - Tutto pronto per la nuova stagione delle giovanili!

Il dirigente responsabile del settore giovanile, Andrea Peresson, annuncia l'apertura delle iscrizioni con un Open Day ed elenca le figure professionali a disposizione delle categorie di base.

 

L'U.S.Azzurra  di Gorizia presenta il proprio settore giovanile, fiore all'occhiello del goriziano per la formazione di giovani calciatori ed allenatori, grazie ad uno staff completo ed altamente qualificato. Per spiegare l'organigramma e le attività in programma abbiamo ascoltato il responsabile Andrea Peresson: "E’ tutto pronto per la ripresa dell’attività con la stagione 2021-2022, per la quale abbiamo aperto le iscrizioni! Riconfermiamo tutte le categorie delle attività di base, mentre per le categorie giovanili prosegue ormai da anni la collaborazione con la Pro Gorizia con lo scopo di far crescere l'attività calcistica nel goriziano".

STAFF TECNICO numeroso e qualificato - "Proseguiamo con la guida del nostro responsabile tecnico Alessandro Adragna, ormai capo saldo della nostra famiglia, il quale sarà affiancato sul campo da uno staff numeroso di tecnici formati a livello federale (con patentini UEFA B e C) e laureati in scienze motorie, nonché dell’affiancamento formativo periodico dei giocatori di prima squadra. Aumentiamo anche quest’anno il livello di competenze a servizio dei nostri ragazzi, con il supporto su campo di laureati in scienze motorie, preparatore per i portieri, un fisioterapista ed un educatore professionale. Vantiamo ottimi rapporti con il settore giovanile e scolastico regionale della FIGC, con il quale proseguiamo nella formazione e tutoraggio durante la stagione avvenire, utile per la crescita dei bambini e degli educatori seguendo la metodica dei centri federali territoriali".

ATTIVITÀ tra ieri e domani - "Il 28 giugno abbiamo terminato ufficialmente con l’attività, festeggiando al termine di un’annata molto particolare; ringrazio tutto lo staff, i genitori ed i ragazzi per aver contribuito con impegno costante a seguire sempre le indicazioni date dalla nostra società per poter svolgere attività nel rispetto delle norme vigenti; questo ci ha permesso di fare parecchia attività durante l’anno passato con la massima sicurezza”.

Il responsabile precisa che prosegue anche la promozione dell’attività di calcio femminile sin dalle annate delle più piccoline, cercando di aumentare ulteriormente il numero di bambine presenti sull’impianto di Straccis, in collaborazione eventualmente anche con i settori pallavolo femminile e tennistavolo. Per questo, e per altri progetti a carattere sportivo e sociale, l’Azzurra è impegnata a cercare uno sponsor di riferimento dedicato. Conclude Peresson ricordando: ”Riprendiamo la prossima settimana con un Open day, per la precisione il 15 luglio alle 17.30, riservato alle annate 2012-2011-2010-2009", sempre sull’impianto sportivo “E.Bonansea” di via Colonia 15 nel rione di Straccis (Gorizia), che ormai si avvia verso un rinnovamento strutturale storico, che porterà finalmente l’impianto di illuminazione ed irrigazione sul campo principale; un ottimo segnale per un inizio stagione al top!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/PL8PXXl.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12414 secondi