Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO TRIESTE - Ingaggiato l'esperto Nikola Mitrovic

Il club biancorosso è attivissimo sul mercato. Il Presidente Orlich: "Sono molto entusiasta, faremo divertire i nostri fantastici tifosi". Il ds Oveglia: "Atleta di spessore"


La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto l'accordo con il giocatore serbo Nikola Mitrovic, terzino destro classe '93 (190 cm x 95 kg) l'atleta cresciuto nel Partizan ha inoltre vestito, sempre nella Superliga Serba, le maglie di Stella Rossa e Vojvodina.

Mitrovic si è poi trasferito all'estero dove ha disputato il campionato greco con l'HC Dukas Athens giungendo terzo nella classifica relativa ai migliori marcatori del torneo ellenico, successivamente è passato in Qatar con l'HC Al Shamal.

La stagione 2020/21 lo ha visto protagonista in Montenegro nelle file del Lovcen. Mitrovic ha partecipato con la Nazionale Libanese alla Champions Asiatica.

Queste le parole della Presidente Orlich: “Sono molto entusiasta per la squadra che si sta creando, ci sono tutti i presupposti per far divertire i nostri fantastici tifosi”.
Soddisfatto il ds Oveglia: “Siamo molto felici di aver chiuso l'accordo con Nikola, atleta di spessore molto utile sia in difesa che in attacco oltre che fondamentale per il tipo di gioco e i ritmi elevati che Radojkovic vorrà impostare sin dall'avvio del nuovo campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...
















PALLAMANO - Radojkovic, a volte ritornano

La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l'accordo, su base pluriennale, con Fredi Radojkovic quale responsabile tecnico della prima squadra.L'allen...leggi
10/06/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07277 secondi