Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MARANESE - Padoan: Filippo Nin colpo molto importante

Il ds biancoblu annuncia il nuovo acquisto: "Sono orgoglioso perchè è un giocatore che cercavamo da tempo ed insieme a Pavan, Nascimbeni e Cortiula, potrà farci compiere il salto di qualità"

La Maranese continua la propria importante campagna di rafforzamento e lo fa con l'annuncio del nuovo acquisto Filippo Nin che rappresenta sicuramente un colpaccio per la categoria. A parlarcene è il direttore sportivo biancoblu, Loris Padoan: "Sono orgoglioso di annunciare l'acquisto di Filippo Nin che è un giocatore che cercavamo da un po' di tempo e ci farà fare un salto di qualità, ex Manzanese, Valnatisone e Cervignano, un colpo importante per noi. Negli scorsi giorni sono arrivato giocatori di indiscussa importanza come Pavan, Nascimbeni e Cortiula che ci danno qualcosa in più. Abbiamo un buon gruppo che secondo me potrà far bene".

EVENTI - "Stiamo organizzando una presentazione in barca, a breve comunicheremo le date ufficiali. Si tratta di una piccola tradizione, che va avanti da tre anni e vogliamo confermarla. Ad agosto avremo a Marano anche la consueta sagra dal 6 al 15 e speriamo che si possa svolgere senza problemi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06820 secondi