Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Programmi e staff dell'attività di base

Il settore giovanile coordinato da Enrico Coceani ha ripreso l’attività con l’incontro fra società e genitori dai Primi Calci agli Esordienti. Due volti nuovi tra i tecnici: Nicola Zoff e Alessandro Giacomelli. Prosegue la collaborazione con l’Azzurra. Iscrizioni aperte

Si alza il sipario sull’attività di base della Pro Gorizia per la stagione 2021/2022. Il responsabile del settore giovanile Enrico Coceani ha incontrato i genitori delle categorie Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci per presentare i tecnici e i programmi della stagione che si è aperta da poco.
Al momento lo staff tecnico che si occuperà dell’attività di base è composto da: Eric Iansig, Simone Rizzo (ex giocatori della prima squadra della Pro e tecnici formati presso il Centro Tecnico Federale Regionale) e Vincenzo Triglione. Assieme a loro arriva in biancazzurro Nicola Zoff che si occuperà dei giovani portieri. Uno staff che è ancora in fase di completamento e verrà ampliato nelle prossime settimane con altri volti nuovi. Altro gradito ritorno in biancazzurro, Alessandro Giacomelli che affiancherà Coceani nella gestione e nel coordinamento delle varie attività.

Per quanto riguarda i programmi, l’obiettivo principale che è stato illustrato è quello di far giocare il più possibile i ragazzi, dopo che hanno passato più di un anno chiusi in casa a causa della pandemia.
Verrà mantenuto il rapporto di collaborazione con l’Azzurra, società assieme alla quale verranno organizzati nell’arco della stagione eventi formativi sia dedicati ai ragazzi, sia agli allenatori.
Per quanto riguarda le iscrizioni è possibile farlo o chiedere informazioni presso la segreteria della sede di via Capodistria 6 a Gorizia, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Eventualmente si può contattare la Pro Gorizia telefonicamente ai seguenti numeri: 335-7236691 (Enrico Coceani, responsabile del settore giovanile), 339-4186830 (Benedetta, segretaria Pro Gorizia), oppure chiamando in sede allo 0481-521358 negli orari indicati in precedenza. In alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10886 secondi