Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Dal Milan il talento Tsadjout

L’attaccante mancino classe ’99 in prestito dai diavoli rossoneri per una stagione con opzioni varie. Svezzato al Charleroi e poi punto di forza del Cittadella nella scorsa stagione

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Frank Tsadjout. Il calciatore, classe ‘99, arriva dal Milan in prestito fino a giugno 2022 (con opzione e contro-opzione).

Tsadjout è un attaccante moderno e completo: mancino, a una struttura fisica importante unisce grande velocità, una buona tecnica e una spiccata propensione a giocare per la squadra. È cresciuto nel Milan, sino alla Primavera: in tutte le giovanili rossonere è stato grande protagonista. Nell’ultimo biennio ha fatto esperienza in Prima squadra: nella stagione 2019/20 ha firmato il suo primo gol tra i professionisti con lo Sporting Charleroi nella Jupiler Pro League, la massima serie belga. Nell’annata 2020/21 è stato tra i giovani migliori della Serie B, affermandosi come punto di forza del Cittadella finalista dei playoff: ha totalizzando 33 presenze, con 3 reti e 4 assist.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65649 secondi