Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DEI BORGHI - A Manzano lo slancio del Borc da Statal

Vittoria netta e prova di forza del team di mister Nadalutti che schiaccia il Borg Foran e guida la classifica a punteggio pieno. Nella seconda gara sugli scudi Campanella, autore di una tripletta, e due reti di Murello per il successo del Borc da Roe

Prova di forza del Borc da Statal che superando di slancio per 5-1 il Borc Foran si conferma squadra da battere nel Torneo dei Borghi e Frazioni di C5 di Manzano "Trofeo Banca Ter" .  La formazione allenata da Dino Nadalutti  apre le marcature al 4' con una rasoiata di Pasqualini e raddoppia al 9' con capitan Costantini; il Foran prova a rialzarsi ma la difesa avversaria regge con protagonista indiscusso tra i pali ancora una volta Duricic, autore di un'altra prestazione eccellente. Sul finire del primo tempo il break vincente con due missili di Pasqualini e Pezzarini per il 4-0 dell'intervallo. Prova a mischiare le carte mister Sfiligoi in avvio di ripresa e Pascoletti, con una puntata vincente, al 5' prova a far girare la partita, il Foran ci crede ma sulla sua strada trova saracinesca Duricic che chiude la porta a doppia mandata, mentre al 14' gara in ghiaccio con  il diagonale del solito Costantini per il 5-1 finale della Statal.

Riscatto del Borc da Roe nella seconda gara che piega per 5-2 il Uelis Badie al termine di una gara double face. Primo tempo tutto di marca Uelis Badie che apre le danze con una puntata vincente di Buccino al 3' e raddoppia al 7' con Atia; il Roe accusa il colpo e stenta a carburare, Uelis prova a piazzare il break vincente ma Di Lena salva con destrezza e tiene in gara i gialloverdi. Che tornano a crederci in pieno recupero con una punizione magistrale di Campanella con la quale dimezza lo svantaggio. Nella ripresa Uelis Badie accusa la stanchezza per l'energia spesa nei primi 20' ed ancora una punizione dal limite al 2' viene trasformata dallo specialista Campanella per il pareggio. Gara che cambia volto a metà ripresa quando in due minuti, con due siluri da fuori, prima Campanella e poi Murello piazzano il break decisivo, con lo stesso Murello che sui titoli di coda s'inventa un gol da cineteca per il 5-2 finale per il Borc da Roe.

Nota di merito anche per la direzione arbitrale  del Sig. Quarta di Cormons  del gruppo Luxor di Gorizia a cui il comitato organizzativo ha affidato come consuetudine la gestione delle gare.

Risultati 2a giornata

Borc Foran  - Borc da Statal  1-5
Uelis Badie - Borc da Roe      2-5
Riposava Frazions dai Mulins

Classifica:

Borc da Statal 6 punti
Borc Foran  3 punti
Borc da Roe  3 punti
Uelis Badie   0 punti
Frazions Mulins  0 punti

Il programma di stasera:

ore 20.45     Borc da Roe  - Borc da Statal
ore 22.00     Frazions dai Mulins - Uelis Badie
riposa Borc Foran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11939 secondi