Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CHIARBOLA PONZIANA - In rampa di lancio lo stage "Campioni"

Dal 19 al 23 luglio per i nati dal 2010 al 2013. Tra gli istruttori ci sarà anche Francesco Gullo. E' possibile chiedere informazioni ed iscriversi...


Il Chiarbola Ponziana è in rampa di lancio per lo stage estivo “Campioni”, in programma nel complesso sportivo di via Umago dal 19 al 23 luglio con appendice dal 26 al 30 in caso di richieste. Lo stage si dividerà dalle 9.30 alle 12 per i nati dal 2010 al 2013 e dalle 16.30 alle 19 per le annate 2007 – 2008 – 2009. In veste di istruttore ci sarà anche Francesco Gullo, uno dei protagonisti del reality show calcistico “Campioni il Sogno”.
Per i tesserati del club chiarbo-ponzianino il costo di adesione sarà di 25 euro e per i non iscritti al sodalizio di Roberto Nordici la quota sarà di 35. La differenza di 10 euro sarà utilizzata per l’acquisto di giocattoli per il progetto nazionale Campioni in tour per le pediatrie. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla vice-presidente Veronica Manosperti Pribaz al numero 349-1650196.

Massimo Laudani


La prima squadra biancoazzurra, dal canto suo, è stata affidata a Francesco Roviglio dopo l’approdo di Mario Campaner alla Triestina Victory. Roviglio, reduce dalle esperienze tecniche al Sistiana Sesljan (giovanili) prima e Zarja (Prima Categoria) poi, sarà coadiuvato da Alessio Caselli sia come vice che come preparatore atletico (proveniente dalla Triestina femminile), da Andrea Loigo (“prelevato” dal San Luigi e in precedenza al Primorje) come preparatore dei portieri e dal riconfermato fisioterapista Andrea Secci. A livello di giocatori ci sono stati i primi movimenti ufficiali con i rinnovi delle firme di Sebastiano Ferro, Alex Montestella, Stefano Stanich, Leonardo Tonini e Argent Berisha nonché ci sono i ritorni di Florent Berisha (dopo la parentesi al San Luigi nel campionato misto Veneto – FVG) e di Filippo Surez (dal Domio) e ci sono gli ingaggi di Christian Menichini (attaccante classe 1992 dal Kras Repen) e di Andrea Bartolomei (portiere del 2001 formatosi nei vivai di Trieste Calcio, Kras e Triestina Calcio).

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



ZAULE - "Open day" per i 2007 e 2008

Archiviato il summer camp, lo Zaule Rabuiese (Promozione girone B) si sta preparando per i prossimi appuntamenti giovanili. La società presieduta da Luigi Gino Giani avr&agr...leggi
17/07/2021
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07177 secondi