Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA - Kerpan: ad agosto si parte, si spera senza fermarci più

Il presidente racconta il dramma delle società dilettantistiche: «Abbiamo tutti tanti problemi. La ripartenza sarà dura, ma con un'ulteriore interruzione finiremmo al tappeto»

La Juventina del presidente Marco Kerpan è in fase di pre-ritiro in attesa della ripartenza con la preparazione fisica di agosto. Abbiamo contattato il numero uno biancorosso per saperne di più: «Ci stiamo allenando di venerdì per un periodo, poi staccheremo e torneremo ad agosto, nei primi giorni del mese. Abbiamo dovuto cambiare qualcosina in squadra perchè qualche giocatore aveva dei problemi. Abbiamo completato la rosa anche se arriverà ancora qualche giovane. La prossima settimana avremo le ufficialità, arriveranno cinque o sei tasselli. Se ci siamo rinforzati lo potrà dire solo il campo.  Vogliamo far bene».

Sulla ripresa della stagione Kerpan non le manda a dire: «Il prossimo anno devono "lasciarci in pace", speriamo che non esca fuori qualcos'altro altrimenti per noi sarà finita. Già la ripartenza sarà molto difficile, ma un'ulteriore interruzione ci manderebbe al tappeto. Abbiamo tanti problemi, ci sono tante società storiche in difficoltà, vedi Valnatisone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10145 secondi