Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NEW TEAM LIGNANO - Giuseppe Criscuolo è il nuovo timoniere

Fresco di divorzio dal Palmanova, il tecnico amalfitano è stato ingaggiato dalla società della città balneare per il prossimo campionato di serie C. E sono attese novità di spessore sul fronte giocatori

A scuotere il torpore estivo che aleggia sul campionato di serie C di calcio a 5 ci ha pensato la New Team Lignano con l'annuncio arrivato in tarda serata dell'ingaggio  di Giuseppe Criscuolo quale nuovo tecnico del club, in sostituzione di Vozza che aveva guidato la squadra nella prima fase di Coppa Italia, stagione poi stralciata dall'abbattersi del Covid 19. 
Un ritorno in serie C per il tecnico di Amalfi, fresco di divorzio dal Palmanova, una categoria nella quale comunque le società da lui guidate hanno sempre ottenuto risultati di alto profilo. Con la Bassa Futsal Latisana infatti, Criscuolo, ha sfiorato la promozione in serie B, eliminato per differenza reti nei play off nazionali mentre con il Palmanova ha messo in bacheca la Coppa Italia e la promozione in B sempre tramite i play off nazionale.
Grande esperienza che ha dato buoni risultati pure in serie B con la salvezza ottenuta sul campo degli amaranto nella scorsa stagione. Un'iniezione di entusiasmo dunque per il club gestito dal fac totum Maurizio Iermano che punta a riportare Lignano nell'elite del calcio a 5 regionale e perchè no, con qualche innesto importante che pare nell'aria, Alan Bearzi e Michele Langella tanto per citarne alcuni , potrebbe strizzare l'occhio ad un campionato di vertice; Futsal Udinese e Tarcento sono dunque avvisate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nqPfuZp.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10226 secondi