Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERENZIANA - Regolin: tutti confermati, ad agosto la preparazione

Il presidente promuove l'ossatura della squadra e metterà a disposizione del nuovo tecnico, Gianni Tomizza, anche qualche nuova pedina. Piccolo e Merlo già arrivati dall’Ufm

Terenziana Staranzano nel segno della continuità con il blocco della rosa dello scorso anno riconfermata, oltre ad alcuni acquisti che rinforzeranno la formazione a disposizione del tecnico Gianni Tomizza.
A svelare i nuovi acquisti è il presidente Mauro Regolin: «Confermato tutto il telaio dell'anno scorso, restano tutti tranne Passaro che andrà nel triestino per motivi di studio. Sono arrivati due 2001 in prestito dalla Manzanese che sono in prova. Tra gli acquisti ci sono anche dall’Ufm il centrocampista Piccolo e la punta Merlo. Siamo in trattativa con un altro giocatore, potremmo chiudere nel fine settimana, ed a quel punto possiamo chiudere il mercato. Abbiamo due-tre allievi che faranno minutaggio in prima squadra ed i nostri Juniores che possono far bene a disposizione del nuovo tecnico Gianni Tomizza. Siamo partiti con due o tre allenamenti soft a settimana, mentre da agosto inizieremo con la preparazione vera e propria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43393 secondi