Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Dall'Udinese arriva Cucchiaro

Il giovane terzino carnico è il quinto rinforzo di mercato per il club di Vincenzo Zanutta, che adesso insegue un attaccante di grido

Cala il pokerissimo di arrivi a livello di prima squadra il Cjarlins Muzane: dopo Venitucci, Poletto, Akafou e Dall'Ara il club guidato da Vincenzo Zanutta ha concluso l'accordo con il difensore del 2002 Antonio Cucchiaro. Il giovane carnico è un terzino destro in grado di ben disimpegnarsi anche sulla corsia sinistra; arriva al Cjarlins Muzane dopo aver militato per 9 stagioni nel settore giovanile dell'Udinese e aver avuto per allenatore nella Primavera bianconera quel Massimiliano Moras che lo guiderà anche nella nuova esperienza in serie D.
Con il sì di Cucchiaro non si esaurisce certo la campagna di rafforzamento del Cjarlins Muzane: nel mirino c'è il tandem D'Appolonia-Callegaro in uscita dal Campodarsego, oltre che il 2000 Alex Bran, che ha già indossato le casacche di Reggiana e Trento, vincendo con entrambe il campionato. Si insegue poi un'attaccante di primo livello come il monfalconese Daniele Rocco o lo scafato Ciro De Angelis.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07948 secondi