Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - Presentato il nuovo sponsor: la Blasio Immobiliare

New entry finanziaria molto importante per il club gialloblù che si aggiunge ai marchi storici. «Il calcio a 5 è uno sport in ascesa», afferma il titolare. «Cercheremo di ripagarlo con un campionato importante portando il marchio sui campi regionali e non solo», commenta il ds Marinucci

MANZANO – Presentato il nuovo sponsor: la Blasio Immobiliare

In attesa di conoscere le mosse definitive di mercato, il Manzano 1988 in vista del prossimo campionato di serie C di calcio a 5 continua a consolidare l'assetto finanziario. Dopo le riconferme degli sponsor storici, arriva una new entry molto importante: la Blasio Immobiliare del dottor Roberto Blasio di Udine sarà lo sponsor tecnico del club gialloblù. Un'azienda in forte espansione, con sedi non solo a Udine ma di prossima apertura anche a Gorizia e Trieste che, dopo  il basket e il volley (sponsor  de Il Pozzo Pradamano), investe nel calcio a 5 griffando le maglie del Manzano 1988.
«Abbiamo puntato sul calcio a 5 perché è uno sport in ascesa - afferma il dottor Blasio -. Manzano è una piazza importante e storica della disciplina e questo ci da delle garanzie, oltre al fatto che conosciamo la dirigenza».
Soddisfazione nel club gialloblù nelle parole del d.s. Marinucci che ha seguito in prima persona la trattativa: «Ringraziamo il dottor Blasio per la fiducia e per il sostegno che ci ha accordato, trovare aziende che sostengono la nostra disciplina non è mai semplice, cercheremo ovviamente di ripagarlo con un campionato importante portando il marchio dell'azienda  sui campi regionali e non solo. Ringraziamento che va esteso anche al nostro consulente finanziario Andrea Montagner che ci ha seguito passo dopo passo nella trattativa». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14400 secondi