MANZANO - Presentato il nuovo sponsor: la Blasio Immobiliare
New entry finanziaria molto importante per il club gialloblù che si aggiunge ai marchi storici. «Il calcio a 5 è uno sport in ascesa», afferma il titolare. «Cercheremo di ripagarlo con un campionato importante portando il marchio sui campi regionali e non solo», commenta il ds Marinucci
MANZANO – Presentato il nuovo sponsor: la Blasio Immobiliare
In attesa di conoscere le mosse definitive di mercato, il Manzano 1988 in vista del prossimo campionato di serie C di calcio a 5 continua a consolidare l'assetto finanziario. Dopo le riconferme degli sponsor storici, arriva una new entry molto importante: la Blasio Immobiliare del dottor Roberto Blasio di Udine sarà lo sponsor tecnico del club gialloblù. Un'azienda in forte espansione, con sedi non solo a Udine ma di prossima apertura anche a Gorizia e Trieste che, dopo il basket e il volley (sponsor de Il Pozzo Pradamano), investe nel calcio a 5 griffando le maglie del Manzano 1988.
«Abbiamo puntato sul calcio a 5 perché è uno sport in ascesa - afferma il dottor Blasio -. Manzano è una piazza importante e storica della disciplina e questo ci da delle garanzie, oltre al fatto che conosciamo la dirigenza».
Soddisfazione nel club gialloblù nelle parole del d.s. Marinucci che ha seguito in prima persona la trattativa: «Ringraziamo il dottor Blasio per la fiducia e per il sostegno che ci ha accordato, trovare aziende che sostengono la nostra disciplina non è mai semplice, cercheremo ovviamente di ripagarlo con un campionato importante portando il marchio dell'azienda sui campi regionali e non solo. Ringraziamento che va esteso anche al nostro consulente finanziario Andrea Montagner che ci ha seguito passo dopo passo nella trattativa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA