Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Avanti con Piscopo. E arriva Gubellini

L'esperto difensore centrale continuerà a essere il perno della difesa, mentre l'attaccante classe 2000 è atteso da un'annata importante...

La Pro Gorizia piazza due importanti colpi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Fabio Franti per la stagione 2021/2022. Quest’oggi il direttore sportivo Maurizio Valdiserra ha chiuso l’accordo per l’arrivo dell’attaccante Matteo Gubellini e per la conferma del difensore Luca Piscopo.

Matteo Gubellini, attaccante classe 2000 figlio d’arte dell’ex Triestina Mirco Gubellini, ha giocato l’ultima stagione in Serie D con i campani del Gladiator. In precedenza nella sua carriera ha vestito le maglie di Calvina, Cjarlins Muzane e Triestina.
In difesa, invece, la colonna portante sarà ancora Luca Piscopo. Le ottime prestazioni nel finale di stagione nel campionato misto Friuli-Veneto sono valse la conferma per il difensore che guiderà il reparto arretrato biancazzurro.
Il lavoro del direttore sportivo Maurizio Valdiserra non finisce qui: il dirigente è al lavoro per chiudere le ultime trattative e regalare a mister Franti ulteriori, preziosi rinforzi per la rosa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45003 secondi