Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Aperte le iscrizione per il "camp" di agosto

Si svolgerà dal 23 al 27 agosto ed è riservato ai nati (ragazzi e ragazze) dal 2007 al 2014

Agosto non sarà un mese caldo solamente per l’estate o per l’inizio dell’attività sul campo per la Pro Gorizia, ma anche per una serie di iniziative collaterali in cantiere in casa biancazzurra.
La prima tra queste ad essere ufficializzata è il “Pro Gorizia camp”, un centro estivo dedicato a bambini, bambine, ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2014 che si svolgerà dal 23 al 27 agosto allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza e nelle aree della cosiddetta cittadella dello sport della Campagnuzza.
Una settimana in cui non ci sarà solamente il calcio a farla da padrona, ma anche tanti giochi, pomeriggi in piscina, visite guidate per far conoscere ai più giovani la cultura e i luoghi più importanti di Gorizia, e una serie di altre iniziative come il progetto mascotte di cui si stanno ultimando gli ultimi dettagli. Il tutto guidati dai tecnici e dagli istruttori del settore giovanile della Pro Gorizia.
Dopo la pre-accoglienza delle 7.45, le attività inizieranno alle 8.30 e andranno avanti fino alle 16.30. Per quanto riguarda le iscrizioni, il prezzo è di 120 euro e di 100 euro per i tesserati all’Asd Pro Gorizia nella stagione 2021/2022. Incluso nel prezzo ci sarà il pranzo e gli ingressi in piscina.

Per iscriversi o chiedere informazioni la segreteria della sede di via Capodistria 6 a Gorizia sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Eventualmente si può contattare la Pro Gorizia telefonicamente ai seguenti numeri: 335-7236691 (Enrico Coceani, responsabile del settore giovanile), oppure chiamando in sede allo 0481-521358 negli orari indicati in precedenza.
In alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12953 secondi