Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Da Catania sale il nuovo portiere alabardato

E’ lo spagnolo Miguel Angel Martinez il prossimo guardiano dei pali a disposizione di mister Bucchi. Formato nella cantera del Real Madrid, ha giocato per un quadriennio ai piedi dell’Etna. Per lui un contratto biennale

L’U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Angel Martinez. Il giocatore si è legato in questi minuti alla causa alabardata sottoscrivendo un contratto di durata biennale con opzione da parte della Società per un'ulteriore stagione.
Nato a Madrid il 16 febbraio 1995, 185 cm di statura, Miguel Angel Martinez è un portiere con alle spalle un curriculum di tutto rispetto.
Cresciuto nella florida cantera del Real Madrid nella quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili, dopo un'esperienza di un anno e mezzo al Getafe è approdato in Italia, al Catania, nella stagione 2016/2017. Ha vestito la maglia rossazzurra per quattro stagioni, inframmezzate dal prestito in patria al CF San Agustin nell'annata agonistica 2018/2019. Seguito nelle ultime settimane da diversi club anche di categoria superiore, ha scelto Trieste ed è pronto ad unirsi al gruppo alabardato, mettendosi a disposizione di mister Bucchi e dello staff.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53339 secondi